Pavimenti ceramica Trento

Pavimenti in ceramica Trento

Ediltre, da oltre quarant’anni, mette a disposizione dei clienti di Trento pavimenti in ceramica e rivestimenti ceramici di alta qualità.

Leader nel settore dell’arredo casa, dispone di un’ampia gamma di piastrelle, differenti tra loro per formato, dimensioni e colore, tutte testate per garantire vari livelli di resistenza alle sollecitazioni fisiche esterne e alle sostanze chimiche.

Presso l’ampio showroom di Trento potrete visionare pavimenti in ceramica e piastrelle realizzate in vari materiali, tra cui il gres fine porcellanato. Questo materiale è caratterizzato da un’elevata resistenza al calpestio e ai graffi e garantisce un bassissimo assorbimento d’acqua e un’ottima conduzione del calore. Con queste piastrelle è possibile pavimentare qualsiasi tipo di superficie interna ed esterna, per abitazioni, negozi, uffici e ogni altra tipologia di ambiente.

Inoltre, proponiamo piastrelle per il bagno, per rivestire pareti e pavimenti dei vostri sanitari, garantendo una vasta scelta in termini di materiali, formati, colori e combinazioni.

Il personale esperto di Ediltre saprà consigliare le piastrelle in ceramica con le caratteristiche più adatte all’ambiente di destinazione, avvalendosi poi di abili posatori per eseguire il montaggio, al fine di assicurare un lavoro perfetto, curato nei minimi particolari.

Oltre che da Trento, invitiamo anche gli abitanti dei comuni vicini di Rovereto, Pergine Valsugana, Lavis, Mezzocorona, Mezzolombardo, Cles, Levico Terme, Civezzano a visitare la nostra sala mostra di pavimenti in ceramica. Vi faremo “toccare con mano” le novità, le nuove tendenze estetiche e tecnologiche ma anche materiali con un ottimo rapporto qualità/prezzo per poter soddisfare qualsiasi esigenza.